Cerca e trova immobili

PROMOWEBTrascorri il Natale e organizza le tue cene aziendali al Grotto Loverciano

18.11.17 - 06:00
Grotto Loverciano
Trascorri il Natale e organizza le tue cene aziendali al Grotto Loverciano
Grotto Loverciano

Ti stai chiedendo dove prenotare la cena di Natale quest’anno?

Sta arrivando il Natale e come ogni anno la domanda più ricorrente è: In quale locale festeggiamo quest’anno? Che cosa mangeremo?

Ecco, a tutte le tue domande c’è un’unica risposta! E sia che sarai con la tua famiglia oppure con i tuoi amici più cari, il posto giusto per festeggiare un Natale ricco di gioia, bontà e allegria è il Grotto Loverciano.

Cenare al Grotto Loverciano è un’esperienza unica grazie alle specialità enogastronomiche, all’ambiente accogliente ed elegante che si uniscono a un servizio impeccabile e professionale per regalare un connubio perfetto.

L’ambiente già magico per natura di questo locale si colora di una veste ancora più spettacolare nel mese di dicembre, assorbendo tutti i connotati tradizionali del Natale.

Lasciati conquistare dal fantastico menu di quest’anno che vanta una proposta culinaria sopraffina, con piatti realizzati con materie prime d’eccellenza e prodotti tipici, sapientemente lavorati da chef esperti. La scelta dei menu è veramente vasta e vede come protagonisti ingredienti classici come il pesce fresco, fino ad arrivare alla selvaggina. Anche la carta dei vini è di livello superiore e si addice perfettamente a ogni pietanza scelta.

Grotto Loverciano: il luogo giusto per le tue cene aziendali.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE