Cerca e trova immobili

PROMOWEBLa tua cena aziendale? Fai felici tutti e scegli Il Ristorante L’Intollerante!

05.11.17 - 06:00
Ristorante L’INtollerante
La tua cena aziendale? Fai felici tutti e scegli Il Ristorante L’Intollerante!
Ristorante L’INtollerante

State iniziando ad organizzare la cena aziendale? Non c’è posto migliore del Ristorante L’Intollerante per mettere tutti d’accordo.

Novembre è alle porte e come ogni anno c’è da organizzare la cena aziendale. Quest’anno renditi unico e sorprendi tutti. Organizza la cena aziendale al Ristorante L’INtollerante e avrai la possibilità di personalizzare la tua cena per renderla unica, divertente e gustosa. Il successo è assicurato!!!

Il Ristorante L’Intollerante fa della cucina ricca di ingredienti genuini e pensati per tutti, il suo cavallo di battaglia da diverso tempo. L’obiettivo è ambizioso e importante: proporre piatti della tradizione culinaria ticinese senza l’utilizzo di alimenti che possono dare origine a intolleranze garantendo, però, il massimo del gusto e del sapore.

Dall’inizio di Novembre il Ristorante L’Intollerante ha una grande novità in serbo per i propri clienti: sarà possibile organizzare la propria cena aziendale!

Puoi organizzare la tua cena aziendale presso il Ristorante L’Intollerante scegliendo tra un menu personalizzato con una vasta scelta di piatti.

Organizzare la tua cena aziendale regala ai tuoi commensali un’esperienza sensoriale: il locale offre gusti, sapori e profumi in grado di mandare in estasi il palato e tutti i sensi.

Scopri le propostte del Ristorante L'INtollerante...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE