Cerca e trova immobili

PROMOWEBScegli la garanzia di un futuro sereno: scopri il terzo pilastro

29.08.17 - 06:00
CreditFinanz SA
Scegli la garanzia di un futuro sereno: scopri il terzo pilastro
CreditFinanz SA

Scegli i vantaggi della previdenza individuale di CreditFinanz SA per il tuo futuro finanziario!

CreditFinanz SA è la scelta giusta per realizzare e dare solidità al futuro che immagini.

Le prestazioni di previdenza di base spesso non bastano per mantenere lo stesso tenore di vita sostenuto fino al pensionamento: scegli la previdenza integrativa del terzo pilastro offerta da CreditFinanz per garantirti il futuro sereno che meriti.

La pensione non è solo una questione legata all’età. Molti elementi devono essere presi in considerazione per valutare la tua situazione e definire la soluzione adeguata alle tue esigenze, ad esempio la professione, la durata della tua attività professionale, il tuo stato di salute e la tua situazione familiare.

Le prestazioni del primo e del secondo pilastro, che rappresentano la previdenza di base, spesso sono insufficienti a garantirti il tenore di vita a cui sei abituato. La previdenza individuale integrativa del terzo pilastro colma queste lacune finanziarie: è sempre più scelta dai clienti e rappresenta sempre più una necessità.

Per la tua previdenza privata, il Terzo Pilastro, è possibile scegliere tra due alternative: la previdenza libera o quella vincolata. La previdenza vincolata è deducibile interamente dal reddito imponibile, offrendo così un notevole risparmio fiscale. Costruendo e dando stabilità al tuo futuro risparmi sulle tasse che paghi oggi!

Entrambe garantiscono una copertura adeguata per la previdenza nella vecchiaia incrementando la copertura assicurativa anche in caso di decesso o d’incapacità di guadagno permanente.

CreditFinanz SA è lieta di offrirti senza nessun impegno da parte tua, una consulenza professionale mirata, aiutandoti nella scelta del prodotto più adeguato alle tue esigenze.

Scopri di più su CreditFinanz SA...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE