Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl viaggio su misura confezionato per te? Un sogno che si fa piena realtà con Morandi Tour

27.10.16 - 08:43
Viaggio personalizzato: in cosa consiste esattamente?
Il viaggio su misura confezionato per te? Un sogno che si fa piena realtà con Morandi Tour
Viaggio personalizzato: in cosa consiste esattamente?

Il modo di fare vacanza è, nel tempo, sensibilmente mutato.

Complice la preferenza accordata dai più di trascorrere le poche settimane di vacanza a disposizione, anziché in una casa al mare o in montagna di proprietà, in mete affascinanti e lontane, il mondo dei viaggi si è adattato a questo trend.

Per la stessa ragione, le agenzie di viaggi hanno mutato la propria filosofia aziendale e le caratteristiche dei pacchetti proposti. C’è chi non si accontenta e sceglie il meglio, in questo caso uno dei migliori referenti in tutto il territorio svizzero è senz’altro Morandi Tour, l’agenzia che ha rivoluzionato le logiche sottese al modo di pensare al viaggio, dando vita ad un progetto straordinario: il viaggio su misura, personalizzato.

Viaggio personalizzato: in cosa consiste esattamente?

Questa tipologia di viaggio è stata studiata tenendo conto delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. A farla da elemento dominante sono i desideri, la disponibilità economica e le preferenze di ogni possibile soggetto interessato.

Morandi Tour offre consulenza a chi ne ha bisogno, quindi, a chi ha le idee confuse o non ha avuto il tempo di programmare a dovere, come avrebbe voluto, la vacanza dei suoi sogni.

Morandi Tour si pone a disposizione di tutti, suggerendo, previa analisi delle preferenze dell’interlocutore, il periodo migliore nel quale partire, i luoghi più interessanti da visitare, supportandolo costantemente in tutta la fase del disbrigo delle pratiche burocratiche da espletare.

Chi intenda rimettersi a questa agenzia di viaggi potrà godere di programmi organizzati in base alla zona del mondo che si desidera visitare, a cosa si ha più voglia di fare, al periodo in cui si intende partire.

 

Morandi Tour è in grado di confezionare il tuo viaggio su misura tenendo conto di:

Quello che maggiormente desideri vedere;

    • La tua tipologia di viaggio;
    • Che cosa ti attendi dalla vacanza;
    • I luoghi di tuo principale interesse.

Finalmente potrai godere del viaggio che sognavi da una vita e che ti appariva irreale.

Oggi, puoi, con Morandi Tour.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE