Cerca e trova immobili

STREAMINGGiugno svela molti segreti

01.06.23 - 06:30
Tante le novità del mese di giugno sulle piattaforme streaming Netflix, Disney+ e Prime. I nostri consigli.
Netflix
Black Mirror
Black Mirror
Giugno svela molti segreti
Tante le novità del mese di giugno sulle piattaforme streaming Netflix, Disney+ e Prime. I nostri consigli.

SAVOSA - L'estate arriva e tante storie si preparano a tornare. Ferme da anni, dimenticate o mai raccontate, sono pronte a farci compagnia nelle prime - si sperano fresche - serate estive. Ecco la programmazione di un giugno che ci "strapperà lungo i bordi".

Netflix

Iniziamo con Netflix che tiene sulle spine i suoi abbonati. È infatti tanta l’attesa per una data tutta da scoprire. L’uscita della sesta stagione di “Black Mirror” è ancora avvolta nell’ombra. L’unica certezza è che sarà la stagione più «imprevedibile, inclassificabile e inaspettata» della serie. L’ultimo capitolo della celebre saga non è però l’unica novità per il prossimo mese. Dopo i primi grandi successi Zerocalcare propone “Questo mondo non mi renderà cattivo”, in uscita il prossimo 9 giugno. Una serie animata che racconta il ritorno di un vecchio amico nel quartiere in cui è cresciuto. I ricordi dei tempi passati si scontrano con una realtà che non c’è più, in cui l’amico fa fatica a sentirsi a casa.

Nei titoli più attesi di giugno ritroviamo anche la quarta stagione di “Non ho mai”, in uscita l’8 giugno. L’ultimo capitolo della commedia che racconta la vita di Devi, un’adolescente americana di origini indiane. Devi è giunta all’ultimo anno di liceo ed è pronta per lanciare il suo futuro professionale e sentimentale. Si dovrà invece aspettare fino alla fine del mese per l’uscita della prima parte della stagione tre di “The Witcher”. Il 29 di giugno saranno disponibili sulla piattaforma streaming i primi cinque episodi.

Disney+

Su Disney+ arriva il secondo capitolo di "Avatar: La via dell'acqua", che - per chi non lo avesse già visto al cinema - vede i protagonisti del primo film di James Camerun immergersi nel mondo della tribù dell'acqua di Pandora. Le differenze culturali prendono il sopravvento in un primo momento, ma - dulcis in fundo - l'istinto di sopravvivenza e le amicizie trionfano. Disponibile a partire dal 7 giugno.

Segue "Flamin’ Hot", la storia (vera) di Richard Montañez che stravolge l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno della cultura pop globale. Il film sarà disponibile a partire dal 9 giugno. 

Dall'universo Marvel arriva "Secret Invasion", che vede Samuel L. Jackson vestire i panni di Nick Fury, il quale viene a conoscenza e cerca di contrastare - assieme ai suoi compagni - un'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità. Dal 21 giugno sempre su Disney+.

Prime Video

A concludere la nostra carrellata mensile ci sono tre uscite Amazon Original degne di nota. La prima, prevista per il 2 giugno, è quella di "Shiny Happy People: Duggar Family Secrets", una docuserie che mette sotto la lente la gigantesca famiglia più apprezzata dallo show business americano e l'organizzazione radicale che vi si nasconde: l'Institute in Basic Life Principles. Il 23 giugno è invece previsto l'arrivo della nuova serie tv "I'm the Virgo", dai lati a volte comici, a volte bui, ma molto fantasiosi. Il 30, quindi, si aspetta poi la quarta e ultima stagione di "Jack Ryan" con Tom Clancy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE