Cerca e trova immobili

SVIZZERARadio 20 Minuten cambia pelle e diventa GOAT Radio

01.03.23 - 10:00
Parte da questa mattina un nuovo corso che punta sui grandi successi e sugli anni '80
Goat Radio
Radio 20 Minuten cambia pelle e diventa GOAT Radio
Parte da questa mattina un nuovo corso che punta sui grandi successi e sugli anni '80

ZURIGO - Da questo mercoledì mattina Radio 20 Minuten cambia nome e pelle (anzi, pelliccia) e diventa GOAT Radio un canale un po' diverso e che punta sui grandi classici della musica pop e rock. 

Goat, che gioca con il duplice significato di capra (in inglese) e l'acronimo anglofono "Greatest(s) of all Time" (i più grandi di sempre, ndr.), ha anche un logo rinnovato e un diverso approccio all'intrattenimento, alla musica e alle news.

Partendo dai primi due, la proposta musicale punterà soprattutto sui nostalgici anni '80, fra schitarrate rock, sintetizzatori e beat accattivanti. Per quanto riguarda l'animazione, questa verrà garantita dallo stesso team alle spalle di Radio 20 Minuten ma sarà più contenuta e lascerà più spazio alle canzoni.

«Al momento l'offerta radio in Svizzera è satura per quanto riguarda le hit da classifica, c'è invece ancora un grande appetito per quanto riguarda i grandi successi del passato», conferma l'amministratore delegato del gruppo 20 Minuten Bernhard Brechbühl, «e poi chi può resistere ai ricordi legati a quelle canzoni dei mitici anni '80?».

Un bollettino notizie a scadenza oraria (in lingua tedesca) si occuperà di aggiornare gli ascoltatori su attualità, traffico e meteo.

Al momento, in Ticino, Radio Goat può essere ascoltata in DAB+.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE