Cerca e trova immobili
"The Mandalorian", "Luther", "Lol" e tutti gli altri

STREAMING"The Mandalorian", "Luther", "Lol" e tutti gli altri

01.03.23 - 06:30
Mese di marzo caldissimo per lo streaming video: una selezione delle migliori proposte
DISNEY+
"The Mandalorian" stagione 3.
"The Mandalorian" stagione 3.
"The Mandalorian", "Luther", "Lol" e tutti gli altri
Mese di marzo caldissimo per lo streaming video: una selezione delle migliori proposte

SAVOSA - È un mese di marzo caldissimo per le piattaforme di streaming video. Per non perdervi le maggiori novità di Netflix, Prime Video e Disney+ basta... leggere quest'articolo.

Netflix

Il 2 marzo "Sex/Life" - la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull'identità e sul desiderio femminile - sbarca con la seconda stagione. Lo stesso giorno Ficarra e Picone tornano con "Incastrati", seconda stagione delle loro disavventure comiche alle prese con i mafiosi.

Chris Rock sale sul palco di Baltimora per uno storico spettacolo: "Chris Rock: Selective Outrage". Il live streaming sarà disponibile in Svizzera alle 4 del mattino del 5 marzo. Uno dei titoli più attesi dell'intero mese arriva il giorno 10: "Luther - Verso l'inferno" segna il ritorno di Idris Elba nei panni del leggendario detective britannico. 

Il 15 marzo arriva "Money Shot", documentario sulla storia di Pornhub - su come ha cambiato la produzione e la fruizione della pornografia, ma anche le accuse di condivisione di materiale non consensuale e di sfruttamento sessuale. "Tenebre e ossa", il 16 marzo, segue Alina Starkov nella sua fuga e nel tentativo di salvare Ravka dalla rovina. Ma il generale Kirigan è tornato per finire ciò che aveva iniziato.

Il 30 marzo ecco "Unstable": la storia di un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato ma in caduta libera dal punto di vista emotivo, e del figlio che è l'esatto opposto. Il 31 marzo, infine, "Kill Boksoon", film d'azione sudcoreano presentato in prima mondiale alla Berlinale. La protagonista è madre di un'adolescente, ma anche una leggendaria assassina professionista.

Prime Video

Iniziamo dalle serie tv. Il 3 marzo debutta "Daisy Jones & The Six". Basato su un best-seller, segue la storia di un'iconica band degli anni '70 e dei suoi carismatici ma problematici leader. Il 9 marzo si cerca di non ridere (ma vale solo per i protagonisti dello show) nella terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori", con un cast di comici italiani notevolissimo: Nino Frassica, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Paolo Cevoli, Marina Massironi e tanti altri si sfideranno nel cercare di restare seri per sei ore. Fedez e Frank Matano sono sempre i padroni di casa.

Il 17 marzo è il momento della seconda stagione di "DOM". Il protagonista è diventato il criminale più ricercato di Rio de Janeiro e la polizia è sempre più vicina. "Swarm", che arriva sulla piattaforma lo stesso giorno, è prodotto da Donald Glover e Janine Nabers e segue le vicende di Dre, fan ossessionata dalla più celebre popstar del mondo che parte per un viaggio pieno di sorprese attraverso gli Usa.

Sempre il 17 marzo esce anche "Class of '07": un maremoto apocalittico si abbatte sull'isola dove è in corso la rimpatriata dei 10 anni di un liceo femminile. Infine il 31 marzo c'è "The Power", ovvero il potere sviluppato all'improvviso da alcune ragazze adolescenti: fulminare le persone con la sola forza di volontà.

Disney+

Disney schiera subito i grossi calibri: oggi arrivano la seconda stagione di "Abbott Elementary" (che segue gli insegnanti di una scuola pubblica di Filadelfia) e, soprattutto, debutta la terza stagione di "The Mandalorian", l'attesissimo ritorno di Pedro Pascal e delle sue avventure. Un ritorno da non perdere per tutti i fan dell'universo Star Wars, con la cadenza di un nuovo episodio ogni mercoledì.

Il 6 marzo tocca a "La pazza storia del mondo - parte 2", serie limitata che farà da sequel al classico comico di Mel Brooks del 1981 e che può vantare un cast stellare. Il 10 marzo tocca a "UnPrisoned", che segue la vita di una terapista relazione nonché madre single che viene stravolta quando il padre, appena uscito di prigione, va a vivere con lei. Il 17 marzo arriva "Lo strangolatore di Boston", film thriller con Keira Knightley che ricostruisce le indagini giornalistiche sull'assassino seriale degli anni '60. Il 24 marzo, invece, tocca a "Up Here", commedia romantica musicale ambientata a New York nel 1999.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE