Cerca e trova immobili

STREAMINGQuelli che vogliono il ritorno di "1899" (e sono tanti)

06.01.23 - 08:00
Circa 60mila persone hanno già firmato la petizione che chiede a Netflix di rinnovare la serie tv
NETFLIX
Quelli che vogliono il ritorno di "1899" (e sono tanti)
Circa 60mila persone hanno già firmato la petizione che chiede a Netflix di rinnovare la serie tv

LOS ANGELES - La cancellazione della serie tv "1899" non ha lasciato indifferenti i fan. Una petizione lanciata su Change.org ha raccolto circa 60mila firme da tutto il mondo.

Baran bo Odar e Jantje Friese, i creatori della serie, avevano dato così l'annuncio: «Con grande tristezza vi comunichiamo che 1899 non verrà rinnovata. Avremmo amato concludere questo viaggio incredibile con una seconda e una terza stagione, come abbiamo fatto per "Dark". Ma a volte non tutto va come ci si aspetta. Così è la vita. Sappiamo che questa notizia deluderà milioni di fan. Ma volevamo ringraziarvi con tutto il cuore per aver preso parte al nostro viaggio meraviglioso. Grazie, vi vogliamo bene».

Il finale aperto della prima stagione di "1899" ha lasciato gli spettatori nell'attesa degli ulteriori sviluppi di una storia che, come il capolavoro appena citato, arriva a compimento al termine del trittico. I fan sperano, con questo diluvio di affetto (e anche con qualche sostegno economico) di far cambiare idea a Netflix, che ha deciso per una cancellazione che, a questo punto, magari non sarà definitiva.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE