Cerca e trova immobili

MUSICA"Live 2022", il regalo di Natale di Davide Van De Sfroos

19.12.22 - 21:00
L'album pubblicato oggi raccoglie una serie di brani registrati negli scorsi mesi
FABRIZIO CESTARI
"Live 2022", il regalo di Natale di Davide Van De Sfroos
L'album pubblicato oggi raccoglie una serie di brani registrati negli scorsi mesi

COMO - «Un bel regalo» da parte di Davide Van De Sfroos ai suoi fan: il cantautore laghée ha pubblicato nelle scorse ore "Live 2022", album dal vivo che raccoglie le performance degli ultimi mesi.

«Dopo un anno passato insieme sul palco» ha scritto Van De Sfroos sui social «non potevo fermare la nave senza un ricordo di questo periodo denso di concerti ed emozioni! Ed ecco l'idea di questo disco dal vivo, che raccoglie una serie di brani eseguiti in località diverse e in situazioni differenti. Alcune versioni a cui ci siamo affezionati - e altre richieste nel tempo più volte da voi - sono presenti in questa compilation insieme a tante altre canzoni che da tempo erano rimaste nei parcheggi della memoria e che sono ritornate in strada con una gran voglia di andare».

Un disco dal vivo - non il primo nella carriera dell'artista - nato «dall'esigenza d'imprimere l'esperienza di questa Maader Band… e quale modo migliore per farlo se non con un disco da condividere con tutti voi? Buon ascolto!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE