Cerca e trova immobili

MUSICA"Real and Chill", e Barcellona incontra la Svizzera

20.11.22 - 08:00
Una trascinante esplorazione house nell'Ep del produttore e Dj, pubblicato per 3-4-1 Cuts
3-4-1 CUTS
"Real and Chill", e Barcellona incontra la Svizzera
Una trascinante esplorazione house nell'Ep del produttore e Dj, pubblicato per 3-4-1 Cuts

LUGANO - "Real and Chill", Ep pubblicato nelle scorse settimane, segna il ritorno di Ustrell con l'etichetta ticinese 3-4-1 Cuts (che fa parte della SevenScales Records).

Il produttore e Dj nativo di Barcellona, ma residente in Svizzera ormai da parecchi anni, ha sfornato un brano che vuole essere un mix tra l'atmosfera estiva della città di origine e quella della sua terra d'adozione. «Spiagge, montagne, mare, laghi, città e paesi. Tutte le sensazioni associate al tempo trascorso lì insieme a mia moglie si riflettono nelle tre canzoni dell'Ep».

Ritmi differenti per il brano di partenza e per i due mix, che attraversano - ognuno con determinate caratteristiche - una gamma di stili di musica house in cui l'amore è lo spirito dominante. "Real and Chill" passa da un'atmosfera rilassata a una maggiore tensione in "It Is Mix", fino a chiudersi con l'incalzante groove del conclusivo "About You Mix".

"Real and Chill" - che sta riscuotendo buoni riscontri anche a livello internazionale - è il secondo lavoro che Ustrell ha pubblicato quest'anno sotto il suo monicker da solista, "Runaway".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE