Cerca e trova immobili

MUSICASwiss Live Talents, in gara tre artisti di casa nostra

11.11.22 - 13:30
La quinta edizione della "maratona musicale" è in programma il 18 e 19 novembre
Depositphotos (TarasMalyarevich)
Fonte Ats
Swiss Live Talents, in gara tre artisti di casa nostra
La quinta edizione della "maratona musicale" è in programma il 18 e 19 novembre

FRIBURGO - Il 18 e 19 novembre si terrà la "maratona musicale" della quinta edizione degli Swiss Live Talents, per la prima volta a Friburgo. I premi verranno assegnati il 19 novembre da una giuria internazionale di esperti. L'evento, che valorizza la scena musicale svizzera, si tiene a cadenza biennale: le ultime due edizioni pre-pandemiche, nel 2017 e 2019, si erano svolte a Berna.

Nel corso della due giorni sono 23 i concerti in programma in varie categorie, oltre ad animazioni e workshop interattivi in tre club di Friburgo: Fri-Son, Nouveau Monde e Bilboquet.

Gli artisti nominati sono stati scelti da una giuria di esperti fra più di 800 gruppi elvetici iscrittisi agli Swiss Live Talents, piattaforma per talenti emergenti in Svizzera dell'associazione organizzatrice SwissAmp, si legge ancora sul sito. Fra i nominati anche alcuni artisti della Svizzera italiana: Valentino Vivace, Kety Fusco e Monte Mai. 

Il programma completo può essere consultato sul sito www.muma.swisslivetalents.ch. I vincitori di ognuna delle categorie verranno premiati sabato 19 novembre in una cerimonia al Fri-Son.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE