Cerca e trova immobili

SERIE TVÈ lo Stranger Things Day, tra prime visioni e anticipazioni

06.11.22 - 19:00
Il primo episodio del Volume 2 della quarta stagione viene mostrato in anteprima al cinema (e su Roblox)
NETFLIX
La locandina dello "Stranger Things Day".
La locandina dello "Stranger Things Day".
È lo Stranger Things Day, tra prime visioni e anticipazioni
Il primo episodio del Volume 2 della quarta stagione viene mostrato in anteprima al cinema (e su Roblox)

LOS ANGELES - Il 6 novembre si festeggia lo Stranger Things Day. La data non è casuale: il 6 novembre 1983 è il giorno in cui Will Byers scompare a Hawkins, in Indiana - e prende il via una delle serie tv Netflix più amate degli ultimi anni.

La giornata odierna è ricca di appuntamenti, specialmente per i fan statunitensi. Il momento da non perdere? Sicuramente l'anteprima del primo episodio di "Stranger Things 4: Volume 2" sul grande schermo, nei cinema di svariate città tra Usa e Canada (Los Angeles, New York, Miami, Atlanta, Houston, Dallas, Philadelphia, Chicago, Phoenix, San Francisco, Austin, Denver, Detroit, Cleveland, Washington DC, Seattle, Las Vegas, Jacksonville e Toronto). 

Chi non può essere fisicamente in una di queste città può gustarsi l'antipasto della nuova stagione unendosi virtualmente all'universo di Stranger Things su Roblox alle 11 ora della costa pacifica (le 20 in Svizzera). Infine, durante l'intera giornata, saranno presentate svariate novità tra giochi, nuovi articoli di merchandising, foto inedite e rivelazioni sorprendenti sulla prossima stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE