Cerca e trova immobili

STREAMINGLuglio con il Volume 2 di "Stranger Things", Chris Pratt Navy Seal e gli zombie Disney

01.07.22 - 06:30
Le principali proposte del mese su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+
NETFLIX
"Stranger Things - Volume 2".
"Stranger Things - Volume 2".
Luglio con il Volume 2 di "Stranger Things", Chris Pratt Navy Seal e gli zombie Disney
Le principali proposte del mese su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+

SAVOSA - Parte subito con il botto il mese di luglio, sul fronte delle proposte per lo streaming video. Ecco una panoramica delle principali novità su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Netflix

C'è enorme attesa per il Volume 2 della quarta stagione di "Stranger Things": gli ultimi due episodi sbarcano oggi sulla piattaforma e finalmente si potrà capire dove i fratelli Duffer hanno deciso di portare la serie, che in questa stagione si è rilanciata alla grande. Il 13 luglio sarà interessante scoprire "D.B. Cooper: il dirottatore che svanì nel nulla", che segue la ricerca lunga 50 anni del più famoso ricercato della storia degli Usa.

Tra i titoli più attesi c'è anche "Resident Evil - La serie", in uscita il 14 luglio. Ambientata nel 2036, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Ancora di più "The Gray Man", atteso per il 22 luglio: quando l'agente più capace della CIA, la cui identità è ignota, scopre per caso i sinistri segreti dell'agenzia, un ex collega psicopatico mette una taglia sulla sua testa, innescando una caccia all'uomo globale a cui partecipano assassini da tutto il mondo. Con Ryan Gosling e Chris Evans.

Prime Video

Oggi debutta "The Terminal List", la serie di azione con Chris Pratt basata sul best-seller di Jack Carr. Il protagonista è un Navy Seal che è sfuggito all'imboscata che ha distrutto il suo plotone e che, tornato a casa, scopre che forze oscure operano contro di lui. Il progetto è di alto profilo e alla produzione troviamo, tra gli altri, il regista Antoine Fuqua. Il 29 luglio, invece, arriva "Paper Girls", serie di fantascienza ambientata a Halloween del 1988 che segue quattro giovanissime distributrici di giornali che, loro malgrado, restano coinvolte in una smagliatura della linea spazio-temporale e vengono proiettate nel futuro.

Sul versante dei lungometraggi, invece, segnaliamo il 15 luglio "Don't Make Me Go", la storia strappalacrime di un padre single al quale viene diagnosticata una malattia terminale e che cerca di condensare nel poco tempo che gli rimane l'amore e le esperienze con la figlia adolescente. Il 22 luglio sarà la volta di "Anything's Possible", storia di formazione ai tempi della Generazione Z e che segue la vita di Kelsa, liceale trans, della quale un compagno di scuola nerd si prende una cotta. È il debutto alla regia di Billy Porter.

Disney+

Il mese inizia con "The Princess", già il 1° luglio: la bella e tenace principessa protagonista del film rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa. Così viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Partirà un'avventura alla ricerca dell'amore e per la salvezza del regno.

Il 15 luglio arriva il momento di "Zombies 3", con lo zombie Zed e la cheerleader Addison che iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Il 27 luglio sbarca la terza stagione di "High School Musical: The Musical: The Series", con l'estate indimenticabile per i Wildcats al campo estivo Shallow Lake.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE