Cerca e trova immobili

STATI UNITILily Allen fa preoccupare gli amici

23.08.14 - 12:43
Le persone vicine alla star temono che il suo ritorno sul palcoscenico possa avere risvolti negativi
Cover Media
Lily Allen fa preoccupare gli amici
Le persone vicine alla star temono che il suo ritorno sul palcoscenico possa avere risvolti negativi

LOS ANGELES - Gli amici di Lily Allen sono seriamente preoccupati per lei. In passato la cantante si era allontanata di sua spontanea volontà dal mondo dello spettacolo, e ora che vi ha fatto ritorno con un nuovo disco i suoi cari temono che possa venire nuovamente risucchiata in una vita fatta di party e di eccessi.

«In pratica non appena ha pubblicato il nuovo disco è come se fosse salita su una macchina del tempo e ritornata alla Lily Allen del 2005», ha commentato una fonte interpellata dall’edizione inglese di Grazia. «Voleva dimostrare di poter avere ancora successo, e di poter gestire parallelamente e in modo ottimale sia il suo ruolo di madre che la sua vita da popstar».

La Allen ha infatti sposato nel 2011 Sam Cooper, un artigiano, con cui ha avuto la sua primogenita Marnie. Pare che sia stato proprio grazie al marito se la 29enne è riuscita a dare un taglio netto alla sua vita sregolata, e adesso i conoscenti temono che abbia intenzione di farvi ritorno. «Ha già perso tre chili a causa di una dieta a base di patatine», ha proseguito l’insider.

«È tornata a postare regolarmente su Twitter e reagisce male quando qualcuno fa dei commenti negativi su di lei. Sembra proprio che si stia lasciando risucchiare in quel mondo un’altra volta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE