Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney escogita uno scherzo per Tina Fey

18.01.14 - 13:05
La co-conduttrice dei Golden Globes ha canzonato l'attore per la sua fama di latin lover e ora il divo desidera ripagarla con la stessa moneta.
Foto © Cover Media
George Clooney escogita uno scherzo per Tina Fey
La co-conduttrice dei Golden Globes ha canzonato l'attore per la sua fama di latin lover e ora il divo desidera ripagarla con la stessa moneta.

George Clooney sta escogitando la sua «vendetta» contro Tina Fey.

L'attore è stato oggetto di una delle battute al vetriolo della presentatrice ai Golden Globes di domenica sera.

Tina Fey ha fatto morire dalle risate il pubblico della prestigiosa cerimonia cinematografica quando ha scherzato sul debole per le donne di Clooney.

«È la storia di George Clooney che preferirebbe vagare per lo spazio e infine morire di fame e sete piuttosto che passare anche solo un minuto con una donna delle sua età», ha raccontato la Fey per descrivere la trama del nuovo film di Clooney, «Gravity», facendo riferimento alle ultime giovani fiamme dell'attore, tra cui ricordiamo Elisabetta Canalis, Lisa Snowdon e Stacy Keibler.

Sebbene Clooney non fosse presente alla serata è subito venuto a sapere dello scherzo e ora sta escogitando una piccola vendetta per la Fey.

«Non l'ho vista dal vivo, ero a Vancouver appeso ad una corda sospesa a 9 metri d'altezza. Ma il tempo di scendere a terra e la sua battuta aveva già fatto il giro del set», ha raccontato l'attore a E! News durante un'intervista con la stampa per il film «Monuments Men».

«Sto lavorando ad una piccola “sorpresa” per lei. Mai svegliare il can che dorme!», ha concluso divertito Clooney.

A proposito della sua vita sentimentale di recente l'attore ha rivelato di non aver ancora trovato la donna giusta per lui.

«Non l'ho ancora incontrata», ha spiegato il divo alla rivista W di recente, prima di rivelare i suoi idoli adolescenziali.

«Quando ero un bimbo ero innamorato di Audrey Hepburn. Avrò visto “Vacanze Romane” almeno 11 volte e ogni volta pensavo che fosse la donna più elegante sulla faccia della terra».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE