Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino-Gigi D’Alessio: furiosa lite dietro le quinte

08.06.23 - 22:00
L’episodio nelle prove dei festeggiamenti allo stadio Maradona per lo scudetto del Napoli
Imago
Stefano De Martino-Gigi D’Alessio: furiosa lite dietro le quinte
L’episodio nelle prove dei festeggiamenti allo stadio Maradona per lo scudetto del Napoli

NAPOLI - Domenica sera Stefano De Martino ha condotto in maniera impeccabile la grande festa per lo scudetto organizzata dal Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, un lungo show che ha visto esibirsi decine di artisti partenopei e non, tutti legati dall’amore per la città o per la squadra azzurra, tornata campione d’Italia dopo ben 33 anni di attesa. Tra gli ospiti intervenuti anche Gigi D’Alessio, che è salito sul palco indossando la maglia del Napoli a lui regalata dal presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Lo show è filato liscio come l’olio, con De Martino che ha confermato le sue doti di carisma e personalità nel ruolo di conduttore. Secondo l’account social Pipol Tv, però, prima della festa ci sarebbero registrati attimi di tensione tra il conduttore e Gigi D’Alessio.

Durante le prove, infatti, i due sarebbero stati protagonisti di una lite violenta, scatenata da motivi artistici: De Martino non avrebbe gradito le canzoni scelte dal cantante, ma un’altra ragione dello scontro sarebbe stata rappresentata dalla presenza durante l’esibizione di D’Alessio di un artista non approvato dal conduttore.

Il tono dello scontro è stato piuttosto aspro, tuttavia durante la diretta dello show nessuno poteva immaginare cosa fosse accaduto in precedenza: De Martino e D’Alessio infatti si sono abbracciati mostrandosi in perfetta sintonia. Al momento nessuno dei due ha commentato la vicenda, che però è servita ad avviare lo scontro sui social tra i loro fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Eeeee chissenefrega

Marecalmo 9 mesi fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Basta evitare di leggere...
NOTIZIE PIÙ LETTE