Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti e la battaglia pro-mamme: «Non date loro consigli non richiesti»

08.06.23 - 13:15
L’influencer ha scelto di non allattare più al seno Cesare Augusto, poi la difesa dalle critiche 
Imago
Aurora Ramazzotti e la battaglia pro-mamme: «Non date loro consigli non richiesti»
L’influencer ha scelto di non allattare più al seno Cesare Augusto, poi la difesa dalle critiche 

MILANO - Diventare madri non è facile, soprattutto non è facile gestire la pressione che deriva dall’essere responsabili per qualcuno: per questo motivo le madri andrebbero supportate non criticate in ogni occasione possibile. Questo il messaggio che in maniera ironica manda Aurora Ramazzotti dopo l’ennesima polemica scatenata dai follower.

L’influencer e presentatrice ha infatti pubblicato su Instagram una foto del suo Cesare Augusto intento a prendere il latte da un biberon: immediata la valanga di domande sul perché il bebè non fosse più allattato al seno, insieme anche a qualche critica.

«Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma non aveva più latte - dice Ramazzotti in un video nel quale simula una discussione col figlioletto - ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede».

Dopo la spiegazione, Aurora rivolge un appello a chi si trova accanto a una neo-mamma, ricordando appunto le difficoltà nello svolgere questo ruolo. «Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo dà proprio il latte materno - continua Aurora -. Ogni esperienza è valida, non vanno criticare le mamme per le scelte che fanno e soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 10 mesi fa su tio
No, ma bevite un Amaro.......
NOTIZIE PIÙ LETTE