Cerca e trova immobili

SPAGNAManeskin, Victoria allo scoperto con la nuova partner

07.06.23 - 14:30
Il gruppo in vacanza senza Damiano, la bassista è in compagnia di una ragazza
Imago
Maneskin, Victoria allo scoperto con la nuova partner
Il gruppo in vacanza senza Damiano, la bassista è in compagnia di una ragazza

Giorni di relax per i Maneskin, reduci dalla partecipazione al prestigioso Primavera Sound Festival di Barcellona. Dopo il concerto nella capitale catalana il frontman della band Damiano David è tornato a Roma, mentre gli altri tre elementi del gruppo sono volati alle Baleari per godersi qualche giorno di vacanza. I tre, però, non erano soli.

Su Instagram, infatti, appaiono insieme a loro in una gita in barca al largo di Ibiza anche Lavinia, fidanzata del chitarrista Thomas Raggi, l’amica di Victoria Martina Taglienti e un’altra nuova ragazza. Il giallo è stato rapidamente risolto dal settimanale Chi: si tratta di Luna Passos, nuova partner della bassista Victoria De Angelis.

Il periodico pubblica infatti anche alcune immagini in cui le due ragazze si scambiano baci e tenerezze, rendendo piuttosto esplicita la loro relazione. Luna Passos ha nazionalità brasiliana e olandese ed è nata Saint Martin, ai Caraibi: ha lavorato come modella per alcune importanti firme della moda internazionale, come Valentino e Givenchy.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 10 mesi fa su tio
Dare spazio a dei.... è assurdo
NOTIZIE PIÙ LETTE