Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker… da brividi: a -6° in costume da bagno

06.06.23 - 20:30
La presentatrice ha mostrato la sua forma eccezionale a quasi 3500 metri di altezza
INSTAGRAM / MICHELLE HUNZIKER
Michelle Hunziker… da brividi: a -6° in costume da bagno
La presentatrice ha mostrato la sua forma eccezionale a quasi 3500 metri di altezza

MILANO - A 46 anni Michelle Hunziker vanta una forma fisica eccezionale, che vale la pena di mostrare al suo pubblico e non solo. La presentatrice l’ha fatto in una maniera alquanto originale, ovvero scattando delle foto per la campagna di Svizzera Turismo della quale è testimonial... in costume da bagno allo Jungfraujoch, a poco meno di 3500 metri sul livello del mare.

Un luogo soave, selvaggio e al tempo stesso poetico, in cui Michelle s’è messa in posa indossando solo un costume rosso fuoco: i -6° registrati al momento delle foto non sembrano aver inciso minimamente sulla Hunziker, sorridente e al tempo stesso impeccabile. #costumatainvetta: questo l’hashtag scelto per la Instagram Story condivisa dalla presentatrice sul suo profilo.

«Ho sempre voluto provare l’ebbrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°. Adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta», si legge nel post poi pubblicato dalla Hunziker, che ancora una volta dimostra di saper abbinare fascino e ironia nelle sue pubblicazioni sui social network.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE