Cerca e trova immobili

MUSICALewis Capaldi non sta bene e annulla i prossimi concerti

06.06.23 - 11:30
L'artista si ferma fino al 24 giugno, giorno dello show a Glastonbury. Quattro giorni più tardi è in programma il concerto di Zurigo
IMAGO / Gruppo LiveMedia
Lewis Capaldi non sta bene e annulla i prossimi concerti
L'artista si ferma fino al 24 giugno, giorno dello show a Glastonbury. Quattro giorni più tardi è in programma il concerto di Zurigo

LONDRA - Lewis Capaldi ha affidato a Instagram il suo malessere e la sofferta decisione di cancellare tutti i prossimi impegni fino al concerto di Glastonbury, in programma il prossimo 24 giugno.

«Questo è un messaggio davvero difficile, e mi fa molto male doverlo scrivere» spiega l'artista. «È stato un periodo così incredibile che ha portato a questo nuovo album e vedere il supporto totale di tutti voi è stato qualcosa che è andato al di là di qualsiasi cosa avessi mai potuto sognare. Detto questo, gli ultimi mesi sono stati pieni sia mentalmente che fisicamente, non torno a casa come si deve da Natale e al momento faccio fatica a venire a capo di tutto».

Capaldi ha necessità di fermarsi per riposarsi e riprendersi, «per essere al meglio e pronto per Glastonbury e tutti gli altri incredibili spettacoli in arrivo, così da poter continuare a fare ciò che amo per molto tempo a venire. Ho bisogno di queste tre settimane per tornare a essere un po' il Lewis di Glasgow, passare un po' di tempo con la mia famiglia e i miei amici e fare le normali cose della vita che sono una parte importante per sentirmi meglio».

A giudicare da queste parole gli impegni successivi al 24 giugno sono tutti confermati, compreso il concerto in programma all'Hallenstadion di Zurigo mercoledì 28 giugno, che al momento risulta essere ancora in calendario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Valedas 10 mesi fa su tio
[url rimossa]

Anti ch 10 mesi fa su tio
Chi cavolo è 🤣

curiuus 10 mesi fa su tio
E questo chi sarebbe ?
NOTIZIE PIÙ LETTE