Cerca e trova immobili

ITALIABenji Mascolo sull’addio a Bella Thorne: «Colpa dei soldi»

05.06.23 - 20:00
Il cantante ha raccontato i motivi della rottura della relazione con l’attrice
Imago
Benji Mascolo sull’addio a Bella Thorne: «Colpa dei soldi»
Il cantante ha raccontato i motivi della rottura della relazione con l’attrice

MILANO - Un anno fa Benji Mascolo e Bella Thorne si dicevano addio: dopo essere stata una delle coppie più seguite sui social network ed essere arrivati a un passo dal matrimonio, il cantante e l’attrice si dicevano improvvisamente addio. Sulla fine della loro storia d’amore è calato a lungo il silenzio, ma ora Benji ha svelato i motivi di quella rottura a Vanity Fair.

«Inutile girarci attorno: ero così ferito dalla fine della storia con la mia ex… È stato un momento molto difficile a livello personale», ha dichiarato il cantante, che ha ammesso di essersi rivolto alla psicoterapia e di non avere rimpianti.

«Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due - ha continuato -, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile, e il bene e il male sono solo una categoria personale con cui la mente umana etichetta cose, persone, sentimenti, basandosi sul nostro ego e sulla nostra identità, e non sulla parola di Dio. Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo».

Quanto alle ragioni dell’addio, il cantante ha spiegato che il rapporto con la Thorne era molto libero, ma che a pesare è stata la diversa visione sul denaro. «Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… - ha dichiarato Benji - Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati». I problemi sorsero quando l’attrice attivò un profilo su Onlyfans.

«Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso - ha spiegato Benji - . Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE