Cerca e trova immobili

SARDEGNALeonardo DiCaprio è in Sardegna. Ma con chi?

04.06.23 - 15:55
Dopo il successo a Cannes, la superstar hollywoodiana si concede un po' di relax
AFP
Leonardo DiCaprio è in Sardegna. Ma con chi?
Dopo il successo a Cannes, la superstar hollywoodiana si concede un po' di relax

CAGLIARI - Dopo la presentazione del suo ultimo film "Killers of the Flower Moon" al Festival di Cannes, il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha deciso di concedersi una pausa e di trascorrere il weekend del Memorial Day - il quale celebra i soldati americani caduti in guerra - sulle sponde del Mediterraneo. Proprio negli ultimi giorni sono state pubblicate delle fotografie che lo ritraggono a bordo di un sontuoso yacht al largo delle coste della Sardegna, come riportato da TMZ e Daily Mail.

Nonostante siano in molti a chiedersi con chi stia trascorrendo le vacanze, i rappresentanti legali di DiCaprio - su richiesta di Vanity Fair - si sono rifiutati di fornire ulteriori informazioni, liquidando i giornalisti con la frase: «Il capo è in vacanza, cosa ve ne frega?». L'identità dei suoi compagni d'avventura rimane avvolta in una nube di mistero. 

Ciò che è certo è che DiCaprio non è il proprietario dello yacht. È dunque probabile che l'abbia affittato o che sia stato invitato a bordo dal proprietario.

Mentre i media si interrogano sulla sua vita privata, l'attore continua a godersi il suo tempo in mare, navigando tra le acque cristalline del Mediterraneo, lasciando spazio a speculazioni sulle sue avventure estive.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE