Cerca e trova immobili

GERMANIAAccuse a sfondo sessuale contro Till Lindemann, cantante dei Rammstein

02.06.23 - 19:30
Diverse donne si sono fatte avanti e hanno denunciato i festini organizzati dalla band dopo i concerti
Imago
Accuse a sfondo sessuale contro Till Lindemann, cantante dei Rammstein
Diverse donne si sono fatte avanti e hanno denunciato i festini organizzati dalla band dopo i concerti

BERLINO - Diverse donne hanno lanciato accuse contro Till Lindemann, il frontman del celebre gruppo tedesco Rammstein. Due donne avrebbero riferito anonimamente di presunti atti sessuali ai quali non avrebbero acconsentito o dichiarato di aver in seguito elaborato l'esperienza come un atto di forza. Lo riporta un'inchiesta dell'emittente Norddeutscher Rundfunk e del quotidiano Süddeutsche Zeitung.

Altre donne avrebbero raccontato di essere state reclutate apertamente da persone vicine a Lindemann per partecipare a feste a base di sesso e droghe dopo i concerti del gruppo.

Qualche giorno fa, l'irlandese 24enne Shelby Linn ha dichiarato di essere stata drogata a un party del concerto dei Rammstein in Lituania. Alla notizia la band ha risposto respingendo ogni accusa riferita al proprio ambiente. Linn ha ricevuto molto sostegno sulle reti sociali, ma è partita anche una campagna in difesa della band.

Come riporta il tabloid tedesco Bild, in seguito Linn ha precisato su Twitter che Till Lindemann non l'ha «mai toccata» e avrebbe accettato che lei non volesse fare sesso con lui. Linn ha aggiunto che nelle sue dichiarazioni precedenti non ha mai detto che Lindemann abbia abusato sessualmente di lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

#JenaPlinsky 10 mesi fa su tio
Proprio lui si farà problemi per una cosa del genere… 😂😂😂

Righe76 10 mesi fa su tio
Da quando ci si scandalizza per un festino post concerto? Ma le ragazze che vi partecipano cosa si aspettano? Una pacca sulla spalla?
NOTIZIE PIÙ LETTE