Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta: «Michelle Hunziker un esempio, la vorrei in sala parto»

01.06.23 - 06:30
Il desiderio espresso dalla conduttrice prossima a diventare madre.
Imago
Diletta Leotta: «Michelle Hunziker un esempio, la vorrei in sala parto»
Il desiderio espresso dalla conduttrice prossima a diventare madre.

MILANO - Tre mesi al parto: Diletta Leotta conta i giorni che passano e si prepara a diventare mamma di una bambina, concepita insieme al calciatore del Newcastle Loris Karius. Della fine della sua gravidanza ha parlato al Corriere della Sera, riservando anche grandi complimenti a Michelle Hunziker, ospite del suo podcast sulla maternità “Mamma Dilettante”.

«Michelle riempie la stanza di positività», ha dichiarato la Leotta, che ha poi confessato un desiderio riguardante la collega presentatrice. «Mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia - ha confessato la Leotta - È una mamma e una nonna da prendere come esempio». Al Corriere la Leotta ha parlato anche di quando ha scoperto di essere incinta.

«Il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso - ha detto la presentatrice - Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle».  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 10 mesi fa su tio
Teneteci informati, mi raccomando.

Anti ch 10 mesi fa su tio
👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
NOTIZIE PIÙ LETTE