Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp si frattura la caviglia, ne soffrono anche gli Hollywood Vampires

31.05.23 - 11:48
Annullate alcune date della tournée americana della band.
Imago
Johnny Depp si frattura la caviglia, ne soffrono anche gli Hollywood Vampires
Annullate alcune date della tournée americana della band.

LOS ANGELES - Non tutti sanno che Johnny Depp, oltre a essere una star del cinema hollywoodiano, è anche il chitarrista della rock band di successo 'Hollywood Vampires'.

L'artista ha appena fatto un annuncio particolare sui social: «Miei cari amici, mi dispiace dirvi che mi sono fratturato la caviglia, ed è un vero peso». All'inizio si trattava di una frattura leggera, ma dopo Cannes e la Royal Albert Hall, la situazione è peggiorata: «I medici mi hanno suggerito di evitare qualsiasi attività ed è per questo che ora non posso viaggiare».

Alcune date della tournée americana sono dunque stata cancellate: «Io e i ragazzi siamo molto dispiaciuti, ma non potremmo essere a Boston, nel New Hampshire e a New York. Ma non temete, torneremo quest'estate e ci faremo perdonare», ha rassicurato Depp. 

Anche i componenti della band - Tommy Henriksen, Alice Cooper e Joe Perry - hanno confermato l'accaduto «Johnny è devastato dalla recente piega degli eventi» e che spera di guarire presto in vista dei prossimi concerti. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Hollywood Vampires (@hollywoodvampires)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE