Cerca e trova immobili

VIP«Pentita dei miei tatuaggi. Li sto tirando via tutti»

30.05.23 - 15:45
Elettra Lamborghini si rivela in una lunga intervista a Repubblica per il lancio del suo nuovo disco
IMAGO
«Pentita dei miei tatuaggi. Li sto tirando via tutti»
Elettra Lamborghini si rivela in una lunga intervista a Repubblica per il lancio del suo nuovo disco

MILANO - Con il lancio del nuovo disco e delle date del prossimo tour, Elettra Lamborghini si è lasciata andare in una lunga intervista a Repubblica, dove ha rivelato alcune insicurezze e alcuni tratti più intimi della sua personalità.

Disponibile a partire dal due giugno, "Elettraton" è il secondo disco dell'ereditiera più famosa d'Italia. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie allo show "Riccanza", oggi è cantante e presentatrice e, fa sapere, lavora davvero duro. Da tre mesi, infatti, racconta di starsi allenando tutti i giorni, tre ore al giorno. «Devo essere in forma, è una prova (il tour, ndr) importante».

Parlando poi del suo pubblico, che si compone quasi esclusivamente da giovani adolescenti, spiega: «Non li freghi. Capiscono se sei vera. Gli piaci o non gli piaci. Io sono genuina». E fa quindi un esempio: «Sui social sembro un pu****one, diciamolo. Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca di malizioso c’è meno di zero. Si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi».

Parlando ancora del suo corpo rivela di essersi pentita dei suoi tatuaggi: «Li sto tirando via tutti e fa male. Papà mi aveva avvisata: "Poi te ne penti".». Ed è proprio alla famiglia, e a una cerchia ristretta di amici, che Elettra chiede aiuto o consiglio quando necessario. Se ha un pezzo pronto, «fino a quando non l'ascoltano tutti, non sto tranquilla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE