Cerca e trova immobili

VIPRomina Power replica ad Al Bano: «I matrimoni funzionano se ci si impegna in due»

29.05.23 - 18:00
La cantante ha risposto all’ex che raccontava di una relazione finita a causa della marijuana
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Romina Power replica ad Al Bano: «I matrimoni funzionano se ci si impegna in due»
La cantante ha risposto all’ex che raccontava di una relazione finita a causa della marijuana

ROMA - Qualche settimana fa Al Bano aveva fornito un retroscena inedito sulla fine del suo matrimonio con Romina Power, spiegando che la sua ex moglie era divenuta «irriconoscibile» a causa della marijuana: ne fumava in continuazione e quindi «non esprimeva più quell’attaccamento alle cose - le parole di Al Bano -, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine».

Ora, a distanza di giorni, è arrivata la replica di Romina, che intervistata da La Stampa ha spiegato che il suo matrimonio è finito non per l’abitudine a fumare marijuana, ma per colpa del marito che avrebbe trascurato il loro rapporto. «Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme - ha dichiarato la cantante -. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda. In America diciamo: ‘Happy wife, happy life’, ossia moglie felice, vita felice. Come la terra ci insegna, un seme, per quanto prezioso, non può essere lasciato alla mercé delle intemperie ma ha bisogno di protezione all’inizio e poi cura e attenzione costante. Ha bisogno di calore e di sentirsi nutrito».

Nonostante il botta e risposta, però, Romina aggiunge di non serbare rancore nei confronti del suo ex marito. «Serbare rancore non fa altro che danneggiare entrambe le parti coinvolte, quindi impariamo dagli errori commessi e andiamo avanti con comprensione piuttosto che con rabbia o risentimento reciproco. Abbiamo delle tournée in programma e il canto che offriamo insieme suscita gioia in tante persone: vorremmo continuare, a Dio piacendo, a donare momenti di bellezza e felicità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE