Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker e le emozioni da nonna: piange mentre allatta il bebè

30.05.23 - 06:30
La “nonnitudine”, come la definisce lei, continua a regalare gioie intense alla conduttrice
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker e le emozioni da nonna: piange mentre allatta il bebè
La “nonnitudine”, come la definisce lei, continua a regalare gioie intense alla conduttrice

MILANO - Nonostante gli impegni professionali, Michelle Hunziker è una nonna molto presente nella vita del nipotino Cesare Augusto, il bebè dato alla luce da sua figlia Aurora. La presentatrice cerca di passare ogni giorno del tempo con il piccolo e quando può lo accudisce, facendo le veci della mamma. Nessuno stress per Michelle, anche perché questo nuovo impegno continua a regalare gioie ed emozioni incredibili.

Lo ha mostrato la stessa Hunziker in un video pubblicato su Instagram. Michelle è a casa della figlia e del suo compagno Goffredo Cerza per passare un po’ di tempo col nipotino e allora Aurora le chiede di allattare Cesare Augusto. La Hunziker si mette subito all’opera, ma dopo un po’ che tiene tra le braccia il piccolo non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione. Aurora riprende la scena - sarà lei poi a pubblicarla online - e le chiede cosa stesse facendo.

«Eh, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia e perché è pazzesco dai. La vita è pazzesca», la risposta sincera di Michelle, estremamente emozionata, che poi scoppia in una risata.    

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 11 mesi fa su tio
😤😤😤😤😤😤😤😡
NOTIZIE PIÙ LETTE