Cerca e trova immobili

STATI UNITIParla il tassista di Harry e Meghan: «Non era come nei film»

18.05.23 - 09:03
Il tassista newyorchese ha raccontato una versione dei fatti ben diversa da quella proposta dai media americani
Reuters
Parla il tassista di Harry e Meghan: «Non era come nei film»
Il tassista newyorchese ha raccontato una versione dei fatti ben diversa da quella proposta dai media americani

NEW YORK - Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero lasciato i riflettori del Ziegfeld Ballroom di Manhattan poco prima delle 22:00. Accompagnati dalla madre di Meghan, Doria Ragland, la coppia si sarebbe imbarcata in un taxi per tornare in albergo. Tuttavia, sarebbero stati inseguiti dai paparazzi, che avrebbero messo a rischio la loro sicurezza e causato diversi incidenti catastrofici con altri veicoli, pedoni e persino le forze dell'ordine. Ma secondo il loro tassista, Sukhcharn Singh, l'inseguimento non si è proprio svolto così. Lo riporta il Washington Post.

Secondo Singh, i quattro passeggeri - il principe Harry, Meghan, Doria Ragland e un membro della loro squadra di sicurezza - sono saliti a bordo intorno alle 23:00. Durante il tragitto, l'auto è stata momentaneamente seguita da due veicoli, un'elegante Honda Accord di colore nero e una vecchia Honda CR-V grigia.

Le celebrità si erano spostate dal luogo dell'evento alla stazione di polizia a bordo di un SUV. La mossa voleva essere un'abile tattica di distrazione, messa in atto per confondere e depistare i fotografi.

Nonostante l'inseguimento sia stato definito «implacabile» e durato «oltre due ore» da parte dei media americani, Singh ha detto al Washington Post che: «Personalmente, non considererei questo un vero inseguimento. Non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo. Non è stata un'epica scena di inseguimento come nei film. I paparazzi erano discreti e sembravano intimoriti, ma alla fine siamo comunque a New York, una città sicura», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BlueShark 11 mesi fa su tio
Poverini …..la razza non mente !

Andy 82 11 mesi fa su tio
nel York una città sicura??? vabbè....

Gimmi 11 mesi fa su tio
Tutto questo per non farsi fare delle foto?Da non credere!
NOTIZIE PIÙ LETTE