Cerca e trova immobili

EUROVISION SONG CONTESTRemo un po' amareggiato: «Sono rimasto sorpreso dal risultato»

15.05.23 - 15:30
Il rappresentate della Svizzera all'Eurovision Song Contest è tornato da Liverpool. 20Minuti lo ha intervistato all’aeroporto.
Imago
Fonte 20 Minuten
Remo un po' amareggiato: «Sono rimasto sorpreso dal risultato»
Il rappresentate della Svizzera all'Eurovision Song Contest è tornato da Liverpool. 20Minuti lo ha intervistato all’aeroporto.

ZURIGO - È un Remo Forrer un po' amareggiato quello che è atterrato ieri mattina all'aeroporto di Zurigo: «Eravamo un po' sorpresi del risultato perché nell'arco della competizione abbiamo ricevuto molti complimenti e commenti positivi», ha dichiarato a 20Minuten il cantante che si è posizionato 20esimo all'Eurovision Song Contest.

Nonostante il risultato, Remo ha fatto buon viso a cattiva sorte: «Tutto sommato è stata un'esperienza incredibile. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare con i migliori professionisti del settore, di esibirci su un palco gigantesco e di presentarci a un pubblico di milioni di persone». 

E con il solito, splendido sorriso stampato ha risposto anche alle critiche: «In molti mi hanno chiesto: "Ma te la senti veramente di presentare un testo dalla connotazione politica?" Posso dire che non si trattava unicamente del testo o della performance. Chi ha seguito la finale si è reso conto che c'erano altri fattori che svolgevano un ruolo importante». 

Interpellato sulle visite da parte di famigliari e amici ha risposto: «La mia famiglia è venuta a sostenermi. Non era scontato. Anche molti miei amici hanno preso libero apposta e comprato un biglietto per potere assistere alla finale. Durante la performance ho guardato verso il pubblico ho visto un cartello gigantesco con su scritto "Go Remo!". Avevano anche appeso una campana per le mucche. In quel momento mi sono sentito a casa». 

Ora il giovane artista si godrà la compagnia dei suoi connazionali: «Domani a Niederwill ci sarà una festa di bentornato. Mi rallegro all'idea. Non vedo loro di festeggiare con i miei amici e passare dei momenti "cool" con loro». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arrabbiato 11 mesi fa su tio
Riprova e chissà 🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE