Cerca e trova immobili

ITALIACharlize Theron e la Città eterna

15.05.23 - 09:30
L'attrice Hollywoodiana ha sfilato sul tappeto rosso in occasione dell'anteprima mondiale di "Fast X"
Imago
Charlize Theron e la Città eterna
L'attrice Hollywoodiana ha sfilato sul tappeto rosso in occasione dell'anteprima mondiale di "Fast X"

ROMA - Charlize Theron, celebre attrice hollywoodiana, ha fatto ritorno a Roma. Non è la prima volta che approda nella Città eterna in occasione di un progetto cinematografico. Questa volta, è giunta per l'attesissima anteprima mondiale di "Fast X", il decimo capitolo dell'iconica saga cinematografica "Fast & Furious", parte del quale è stato girato proprio nella suggestiva cornice romana. Il film, che promette un'azione adrenalinica senza precedenti, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 maggio.

L'attrice, affiancata dai protagonisti del film Vin Diesel e Helen Mirren, ha camminato con eleganza sul red carpet allestito davanti al magnifico Colosseo, catturando l'attenzione e il plauso di tutti i presenti. Charlize, come sua consuetudine, ha incantato con la sua presenza magnetica. Indossando un sofisticato abito a rete con un audace spacco centrale e un reggiseno che sfiorava l'eleganza del vedo-non-vedo.

L'attrice 47enne ha posato per i flash dei fotografi con un sorriso radioso e un'aura di rilassata fiducia. Le splendide fotografie scattate durante l'evento testimoniano la sua sicurezza e il suo carisma innato.

Charlize ha condiviso alcune di queste immagini sui suoi profili social, offrendo ai suoi seguaci uno sguardo privilegiato sul suo soggiorno romano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE