Cerca e trova immobili

EUROVISION SONG CONTESTLa principessa Kate al piano dell'Eurovision incanta e si diverte

14.05.23 - 14:00
Ieri sera la Principessa ha incantato al pianoforte, a favore di telecamera e in mondovisione.
Twitter
La principessa Kate al piano dell'Eurovision incanta e si diverte
Ieri sera la Principessa ha incantato al pianoforte, a favore di telecamera e in mondovisione.

LIVERPOOL - «Una piccola sbirciatina dietro le quinte delle riprese di ieri sera». Sono le parole twittate questa mattina dalla Principessa del Galles Kate Middleton, ad accompagnare la foto che la ritrae al pianoforte, poco prima di aprire la finale di ieri sera dell'Eurovision Song Contest.

Kate ha infatti inaugurato la kermesse canora, vinta dalla Svezia con la cantante Loreen e il brano Tattoo, con una performance "regale" in abito blu, scelto per omaggiare il popolo ucraino martoriato dalla guerra.

Registrato nella Crimson Drawing Room del Castello di Windsor a inizio mese, l'«Eurovision surprise» della Royal family ha divertito molto la principessa, che sulle note di "Stefania" ha accompagnato i vincitori ucraini dell’Eurovision 2022, la Kalush Orchestra.

Una prima volta mondiale quella di un Windsor seduto al piano davanti alla Tv in mondovisione. Mentre non è la prima volta che la moglie di William suona in pubblico: lo aveva fatto insieme a Tom Walker nel 2021, in un concerto di Natale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE