Cerca e trova immobili

STATI UNITIChoupette Lagerfeld, la gatta che rubò il cuore a Karl

01.05.23 - 18:00
La celebre gattina sfilerà sul tappeto rosso del Met Gala, forse assieme a Naomi Campbell
IMAGO
Choupette Lagerfeld, la gatta che rubò il cuore a Karl
La celebre gattina sfilerà sul tappeto rosso del Met Gala, forse assieme a Naomi Campbell

NEW YORK - Il Met Gala, uno degli eventi più glamour ed esclusivi dell’anno, è pronto ad accogliere un'ospite davvero speciale: Choupette Lagerfeld, l'amata gatta del celebre stilista Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019. Il tema di questa edizione del Met Gala è "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty", un omaggio al grande designer.

Non capita spesso di vedere un animale solcare il red carpet, ma questa volta l'eccezione è rappresentata da Choupette, che sfilerà insieme alle celebrità ospiti dell'evento. La gatta, diventata quasi subito un fenomeno mediatico grazie alla passione del suo padrone per la moda, ha ricevuto formalmente un invito per partecipare alla manifestazione, recapitato al suo agente dell'agenzia My Pet Agency.

Non è ancora stato rivelato a chi spetterà l'onore di portare la gatta sul red carpet del Met Gala 2023, ma tra i nomi più probabili c'è quello della celebre modella Naomi Campbell.

La gatta, che ha un gustoso stile di vita lussuoso con pasti a base di granchio reale e caviale e viaggi su aerei privati, è diventata una vera e propria protagonista del mondo della moda. Grazie alla sua influenza, Chanel è diventata la prima grande casa di moda a diventare fur-free.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE