Cerca e trova immobili

STATI UNITILa cagnolina Bayley, star dei social per la somiglianza con Snoopy

14.04.23 - 15:47
Il suo pelo bianco, le orecchie e il naso nero fanno della cucciola una vera e propria star uscita dai fumetti di Charles M. Schulz
Foto Twitter
La cagnolina Bayley, star dei social per la somiglianza con Snoopy
Il suo pelo bianco, le orecchie e il naso nero fanno della cucciola una vera e propria star uscita dai fumetti di Charles M. Schulz

NEW YORK - Sembra un pupazzo ma non lo è. Si chiama Bayley ed è una vera e propria star dei social media. Il motivo? Lo si evince dalla sua foto: è la copia spiccicata del mitico Snoopy, che accompagnava Charlie Brown nei fumetti di Charles M. Schulz.

Pelo bianco, orecchie e naso nero sono gli ingredienti che fanno della cagnolina americana di quasi due anni, incrocio tra un cane pastore inglese e un barboncino, una vera e propria star, con i suoi 224 mila followers. I commenti sono a migliaia: «Con quelle grandi orecchie e quel nasino, Bayley sei la versione reale del nostro cartone animato preferito». E ancora «Sei la vera copia di Snoopy».

Bayley non risparmia saluti e affetto a tutti i suoi padroncini online: «Ciao amici miei, come state oggi? Spero possiate avere una fantastica giornata», scrive in un post. Del resto, come tutti o quasi i Mini Sheepadoodle, la cagnolina è gentile, paziente, affettuosa e giocherellona, adattissima ai bambini. Il 4 maggio Bayley celebrerà il suo compleanno e siamo sicuri non mancherà di rendere partecipi tutti i suoi fan dei festeggiamenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE