Cerca e trova immobili

STATI UNITIJamie Foxx ricoverato in ospedale: «Complicazione medica»

13.04.23 - 13:00
Lo ha reso noto, in un post su Instagram, la figlia dell'attore, che ha però tranquillizzato i fan: «È già sulla via del recupero»
Imago
Jamie Foxx ricoverato in ospedale: «Complicazione medica»
Lo ha reso noto, in un post su Instagram, la figlia dell'attore, che ha però tranquillizzato i fan: «È già sulla via del recupero»

ATLANTA - «Una complicazione medica» ha reso necessario il ricovero in ospedale per l'attore Jamie Foxx. Lo fa sapere la figlia Corinne Foxx, in un post su Instagram, pubblicato mercoledì sera. 

Non è però stata resa nota la natura del problema di salute e Alan Nierob, portavoce di Jamie Foxx, contattato da Cnn, non ha voluto aggiungere ulteriori particolari: «In questo momento, niente più di quanto è già stato pubblicato».

La rassicurazione - Unica fonte resta dunque quella del post messo online dalla figlia di Foxx, nel quale, oltre a dare la notizia del ricovero ad Atlanta, Corinne ha voluto però rassicurare i fan sulla salute del padre: «Fortunatamente, grazie all'azione rapida e alle ottime cure, è già sulla via del recupero». Infine un grazie e una richiesta: «Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo».

L'ultima fatica cinematografica di Jamie Foxx è quella per Back in Action, film d'azione di prossima uscita su Netflix: nel cast anche Glenn Close e Cameron Diaz, che ha accettato di ritornare sul set quattro anni dopo l'annuncio del ritiro dalle scene.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE