Cerca e trova immobili

STATI UNITISe la buca in strada la riempie, con l'asfalto, Arnold Schwarzenegger

12.04.23 - 13:00
È accaduto nel quartiere di Los Angeles dove vive l'attore, per lui un intervento da vero professionista: «Aspettavo da tre settimane»
Foto Twitter
Se la buca in strada la riempie, con l'asfalto, Arnold Schwarzenegger
È accaduto nel quartiere di Los Angeles dove vive l'attore, per lui un intervento da vero professionista: «Aspettavo da tre settimane»

LOS ANGELES - La città di Los Angeles sembra aver un problema di strade dissestate, dato che da inizio anno sono state 19'692 le richieste di manutenzione ricevute dal sindaco della città Karen Bass, che l'ha definita un situazione di emergenza senza precedenti. E se la risposta del municipio sembra essere stata adeguata, visto che secondo i funzionari già 17'549 buche sono state riempite, molti quartieri aspettano ancora l'intervento.

E tra questi c'è anche quello dove vive Arnold Schwarzenegger, che ha però deciso di non aspettare i manutentori della città e si è messo all'opera, insieme ad altre due persone. L'intervento è stato ripreso e poi messo online dallo stesso attore americano di origine austriaca. Nel video si vede l'ex governatore della California mentre svuota una busta di asfalto pronto e poi con la sua pala la sistema nella buca, da vero esperto. Sopraggiunge un’automobilista che si ferma e lo ringrazia: «È una cosa pazzesca - risponde Arnold - Aspetto da tre settimane che la sistemino».

«Oggi, dopo che l'intero quartiere si è arrabbiato per questa gigantesca buca, che ha danneggiato auto e biciclette per settimane, sono uscito con la mia squadra e l'ho riparata - ha scritto sul suo profilo Twitter il protagonista di Terminator - Dico sempre, non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco qui».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE