Cerca e trova immobili

VIPTaylor Swift è single (e non si è mai sposata)

11.04.23 - 11:30
Alcuni fan pensano che la popstar e Joe Alwyn abbiano avuto una cerimonia segreta, ma non è andata così
IMAGO / ZUMA Wire
Taylor Swift è single (e non si è mai sposata)
Alcuni fan pensano che la popstar e Joe Alwyn abbiano avuto una cerimonia segreta, ma non è andata così

LOS ANGELES - La storia d'amore durata sei anni tra Taylor Swift e Joe Alwyn è ufficialmente finita. I due sono tornati single e, soprattutto, non c'è mai stato un momento durante la loro relazione nel quale sono stati sposati. È Page Six, che cita una fonte a conoscenza della situazione, a spegnere sul nascere una voce nata tra i fan della popstar statunitense. «È completamente falsa», assicura.

In passato si era ipotizzato che l'anello notato al dito della 33enne nel documentario di Netflix "Miss Americana" fosse un segno del loro fidanzamento. Si è poi supposto che la coppia, che è sempre stata attentissima a preservare la propria privacy, fosse convolata a nozze nel corso di una cerimonia super-segreta.

Niente di tutto questo è corretto, riporta ancora Page Six. Swift e Alwyn si sono lasciati da qualche settimana e lei, nel frattempo, non sta frequentando nessuno. La fine del legame «non è stata drammatica»: entrambi si sarebbero semplicemente accorti che «la relazione è giunta al capolinea».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE