Cerca e trova immobili

VIPBelen Rodriguez e i tradimenti di Stefano: «Gli ho spezzato le ossa…»

29.03.23 - 09:30
La showgirl è tornata a parlare del rocambolesco rapporto col marito
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen Rodriguez e i tradimenti di Stefano: «Gli ho spezzato le ossa…»
La showgirl è tornata a parlare del rocambolesco rapporto col marito

ROMA - Tra le righe, in un’intervista dai toni scherzosi a “Le Iene - Inside”, Belen Rodriguez sembra ammettere di essere stata tradita in passato dal marito Stefano De Martino. La chiacchierata con la showgirl inizia con le differenze nelle relazioni con i suoi ex Marco Borriello e Fabrizio Corona.

«Era amore?», domanda l’intervistatrice. «Così non vale. Non è che non era amore… Però se devo parlare proprio dell’amore con la A maiuscola, dico che sono stata innamorata del mio primo ragazzo, Marco, e di Stefano (l’attuale marito De Martino, ndr)». «Di De Martino sono innamorata - prosegue poi Belen - La cosa più brutta vissuta con lui? Il divorzio». Nessun indugio alla domanda su cos’abbia De Martino in più rispetto agli altri: «Sa fare veramente bene l’amore», la risposta dell’argentina.

De Martino, però, ha anche un vizio… «Se mio marito è ‘birichino’?. Molto. È un furbacchione», dice la Rodriguez alludendo a una certa tendenza al tradimento di De Martino. «Non lo tengo a bada», continua la Rodriguez. «Gli spezzi le ossa?», domanda allora l’intervistatrice. E Belen sorridendo risponde: «Gliele ho spezzate più di una volta…». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE