Cerca e trova immobili

ITALIATra Bugo e Morgan non è finita: «Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?»

22.03.23 - 09:00
Non le manda a dire Cristian Bugatti, che a tre anni di distanza dal Festival, torna a parlare della figuraccia sul palco dell'Ariston
Imago
Tra Bugo e Morgan non è finita: «Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?»
Non le manda a dire Cristian Bugatti, che a tre anni di distanza dal Festival, torna a parlare della figuraccia sul palco dell'Ariston

SANREMO - «Uè Morganetto». Così Cristian Bugatti, in arte Bugo, a tre anni di distanza dal Festival di Sanremo rimasto nella storia per "Dov'è Bugo?" e "Le brutte intenzioni, la maleducazione", torna a parlare dei problemi avuti sul palco con il collega Morgan e che avevano portato i due alla squalifica. E lo fa in alcune stories pubblicate su Instagram martedì. 

«Sai, c'è stata la pandemia. E in questi tre anni, quindi, non mi andava di parlare dei cazzi nostri, di rispondere alle stronzate che ogni giorno dicevi. C'era la pandemia, la gente moriva. Perché avrei dovuto alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che cazzo te ne frega, no? Della gente che muore? O della mascherina? Artistoide».

«Mi dicono che oggi fai ancora interviste, mi citi perché vuoi il titolone. Sennò non te lo danno, non ti caga più nessuno. A parte il politico di turno», continua Bugo citando il programma StraMorgan, che andrà in onda su Rai2 a partire dal 10 aprile. «Perché è questo ormai che fai: hai bisogno del politichetto sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai, così sei contento».

«Tanto lo sappiamo. Come compositore non fai un cazzo da 20 anni. Non sei mai stato un cantautore, anche se hai sempre voluto esserlo, ecco perché mi hai sempre adorato. Avresti voluto essere come me. Ora sei diventato una sorta di compositore di corte. Pensi di affabulare la gente con le tue cazzate, mezze inventate, mezze buttate lì».

«Ma sei talmente involuto che almeno questo te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste. Perché ora la pandemia è finita e io ti rispondo. Nell'ultima intervista hai detto che io ti ho bullizzato. Tu pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 1 anno fa su tio
Caro Bugo, che dire? Peccato! E io che pensavo che il tuo silenzio fosse una dimostrazione di "signorilità".

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Perché, secondo te, questa è gente che conosce la “signorilità”?
NOTIZIE PIÙ LETTE