Cerca e trova immobili

VIPClaudia Pandolfi: «Ho amato una donna. Il sesso nei film? Superfluo»

20.03.23 - 16:30
La confessione dell’attrice che per un breve periodo ha avuto una fidanzata
IMAGO / Matteo Gribaudi
Claudia Pandolfi: «Ho amato una donna. Il sesso nei film? Superfluo»
La confessione dell’attrice che per un breve periodo ha avuto una fidanzata

ROMA - Anche Claudia Pandolfi è finita bersagliata dalle domande di Francesca Fagnani a “Belve”, programma di grande successo di Rai2. L’attrice ha confessato così di avere avuto gusti sessuali piuttosto fluidi nel suo passato. «Lei ha detto: ‘Sono eterosessuale e anche un po' lesbica», ha ricordato la Fagnani all’attrice, che s’è sbottonata senza timore. «Sì. Per un breve periodo ho avuto una fidanzata - la risposta della Pandolfi - Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo della mia vita, ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro, in quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto».

Dopo quell’esperienza, la Pandolfi visse un matrimonio-lampo con Massimiliano Virgilii, naufragato dopo un solo mese. «Qualcosa avevo già detto prima del matrimonio alle persone interessate, compreso lui - ha raccontato l’attrice -. Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L'unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi».

Quanto al suo lavoro, l’attrice ha spiegato di non amare le scene di sesso. «Spesso sono proprio superflue ai fini del racconto», ha dichiarato la Pandolfi. «A me è capitato nel film "Quando la Notte" di Cristina Comencini, un film eccezionale anche se alla fine ci fu un momento di sesso che poteva durare anche un quarto d’ora di meno… Per farti capire quanto era lungo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE