Cerca e trova immobili

SVIZZERAStefanie Heinzmann ambasciatrice Unicef: «La gioia di impegnarsi per la cosa più importante»

21.03.23 - 09:10
La pop-star vallesana insignita da Unicef Svizzera e Liechtenstein
Unicef
Stefanie Heinzmann ambasciatrice Unicef: «La gioia di impegnarsi per la cosa più importante»
La pop-star vallesana insignita da Unicef Svizzera e Liechtenstein

ZURIGO - La pop-star svizzera Stefanie Heinzmann da oggi è ambasciatrice di Unicef Svizzera e Liechtenstein. Lo comunica la stessa Ong in un comunicato confermando come «nel suo nuovo ruolo, la cantante di fama internazionale potrà fare in futuro ancora di più per i bambini svantaggiati».

La vallesana non ha nascosto il suo entusiasmo per il nuovo incarico: «Mi sento incredibilmente onorata di potermi aggiungere agli altri fantastici ambasciatori e di impegnarmi per la cosa più importante che ci sia: un futuro pacifico ed equo per tutti i bambini del mondo».

Heinzmann, «sostiene il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia già da diversi anni, ad esempio in occasione del Gran Galà delle Settimane delle stelle, la campagna pluriennale di raccolta fondi promossa dai bambini di Svizzera e Liechtenstein a favore dei bambini bisognosi», scrive Unicef.

«Stefanie è un esempio per molti bambini e adolescenti», afferma Bettina Junker, direttrice generale di Unicef Svizzera e Liechtenstein. «Con il suo modo di fare naturale e alla mano, riesce a conquistare soprattutto anche i più giovani. La ascoltano», aggiunge Bettina, «ha una voce forte, non solo in senso musicale, ma anche quando si tratta di sollevare in pubblico questioni più serie, come il bullismo o il benessere psicologico dei giovani. Pertanto, siamo straordinariamente felici di collaborare con lei.»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE