Cerca e trova immobili

CANADAL'invasione di palco in topless fa infuriare Avril Lavigne

14.03.23 - 15:34
I Juno Awards 2023 saranno ricordati per quel «togliti di mezzo, pu***na» che Avril Lavigne ha indirizzato a un'attivista per il clima.
Getty Images
L'invasione di palco in topless fa infuriare Avril Lavigne
I Juno Awards 2023 saranno ricordati per quel «togliti di mezzo, pu***na» che Avril Lavigne ha indirizzato a un'attivista per il clima.

EDMONTON - Si è svolta ieri a Edmonton l'ultima serata dei Juno Awards 2023 - i premi assegnati agli esponenti dell'industria discografica canadese. 

Tra gli artisti premiati figurano anche The Weeknd (miglior artista), Avril Lavigne (premio del pubblico di TikTok), Alexisonfire (miglior album rock) e Kaytranada (miglior singolo rap). 

Ma i Juno Awards di quest'anno saranno soprattutto ricordati per un piccolo incidente avvenuto sul palcoscenico: Mentre Avril Lavigne stava presentando il rapper AP Dhillon, un'attivista per il clima è salita sul palco in topless (a capezzoli coperti) per protestare contro il progetto di riconversione da "area naturale protetta" a "terreno edificale" portato avanti dallo stato dell'Ontario e noto come Greenbelt. La donna si era pitturata la scritta "Save the Greenbelt" sulla schiena. 

La principessa del pop-punk non l'ha presa bene: «togliti di mezzo, pu***na» le ha risposto infuriata. La donna è stata subito allontanata da un agente di sicurezza e dopo l'accaduto Avril si è rivolta al pubblico e ha detto «che nessuno s’azzardi a fare qualcosa stavolta o verrà fuori la canadese che è in me e pianterà un gran casino».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
chissà mai !!! è tutto spettacolo
NOTIZIE PIÙ LETTE