Cerca e trova immobili
Niente trucco e jeans strappati, Lady Gaga emoziona durante gli Oscar

OSCAR 2023Niente trucco e jeans strappati, Lady Gaga emoziona durante gli Oscar

13.03.23 - 10:39
L'esibizione di "Hold my hand" ha guadagnato la meritata standing ovation del pubblico.
AFP
Niente trucco e jeans strappati, Lady Gaga emoziona durante gli Oscar
L'esibizione di "Hold my hand" ha guadagnato la meritata standing ovation del pubblico.

LOS ANGELES - Jeans strappati, maglietta nera e niente trucco, così Lady Gaga ha emozionato il pubblico presente durante la cerimonia per l’assegnazione degli Oscar. Non doveva esserci e invece, a sorpresa, la cantante americana non ha mancato l’evento storico. «Sta girando un film. Ha pensato che non ce l'avrebbe fatta a mettere insieme una performance del calibro a cui è abituata, così ha rinunciato», era stata la spiegazione di Glenn Weiss, il produttore esecutivo della notte degli Oscar. 

Tolto quindi l’abito da sera nero di Versace, con un outfit semplice Lady Gaga è salita sul palco degli Academy Awards dove ha cantato “Hold my hand”, guadagnandosi la meritata standing ovation. Una performance commuovente in onore di Tony Scott, regista del primo “Top Gun“ e scomparso nel 2012. La canzone era infatti candidata all’Oscar come miglior canzone originale per “Top Gun: Maverick“. Premio infine consegnato a Maragadha Mani e Chandrabose per "Naatu Naatu", colonna sonora del film "RRR". 

«Abbiamo tutti bisogno di eroi. Trova il tuo eroe dentro di te», è stato il grido della pop star prima della performance. «È profondamente personale per me. Tutti abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Abbiamo bisogno di molto amore per attraversare questa vita. A volte abbiamo bisogno di eroi. Ci sono eroi intorno a noi... Potresti scoprire che puoi essere il tuo eroe, anche se ti senti rotto dentro» ha spiegato Lady Gaga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antinegazionista 1 anno fa su tio
Lady Gaga che dire! che artista!! brava!!
NOTIZIE PIÙ LETTE