Cerca e trova immobili

VIPGravidanza agli sgoccioli, Aurora Ramazzotti sbotta contro gli hater

10.03.23 - 06:31
La presentatrice risponde con ironia sui social: «Voi stufi? Il pancione dovete portarlo voi?»
Imago
Gravidanza agli sgoccioli, Aurora Ramazzotti sbotta contro gli hater
La presentatrice risponde con ironia sui social: «Voi stufi? Il pancione dovete portarlo voi?»

MILANO - La gravidanza di Aurora Ramazzotti è giunta davvero agli sgoccioli. Arrivata al nono mese, la presentatrice ha iniziato a dare qualche segnale di intemperanza per il peso e la fatica dovuta al pancione. Ramazzotti non si lamenta in realtà della sua condizione, ma sui social si mostra molto meno incline ad accettare supinamente gli attacchi degli hater.

In una storia Instagram ha voluto rispondere a coloro che l’accusano di aver reso infinito il racconto della sua gravidanza. «A quelli che vedono dei post e scrivono: "Che palle, questa sembra incinta da una vita, che due c…i". Ma, dovete portarlo voi?», attacca la figlia di Michelle Hunziker, inquadrando il pancione.

«Se voi sentite il peso… allora lo capisco. Anche io mi sono rotta, ma allora per che cosa "che palle"?». Uno sfogo legittimo quello della 26enne che finora ha affrontato la sua gravidanza col sorriso. «Poi uno può pensarlo, per carità. Anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo - continua poi Ramazzotti - Ma perché mi devi scrivere: "Che palle, sono stufo". Ma tu sei stufo?».

Anche nel suo sfogo, la giovane presentatrice non perde la sua ironia. «Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu e quando mi alzo dal letto e non so se mi rotolerò per terra o mi p…ò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukas82 1 anno fa su tio
Non sei ne la prima ne l ultima in gravidanza. Cosa racconti cose intime agli altri? Vuoi compassione? Bhoooo

Bionda 1 anno fa su tio
comunque auguri per il piccolo/a nasciturno😀😀

Bionda 1 anno fa su tio
non ne abbiam gia bbasranza della. madre che viene alla.manor mo anche questa e poi.? tutti hanno avuto figli mica solo lei.

Anna 74 1 anno fa su tio
grande futura mamma aurora
NOTIZIE PIÙ LETTE