Cerca e trova immobili

VIPDiletta Leotta incinta? I dubbi dei fan dopo un video

14.02.23 - 19:30
Un filmato su TikTok rivela un pancino sospetto 
IMAGO / Nicolo Campo
Diletta Leotta incinta? I dubbi dei fan dopo un video
Un filmato su TikTok rivela un pancino sospetto 

MILANO - Diletta Leotta aspetta un bambino? La domanda circola sul web dopo un video pubblicato dalla presentatrice su TikTok nel quale molti fan hanno notato una inedita rotondità del pancino. Il filmato è stato girato a Sanremo, dove la conduttrice è andata per seguire il Festival per conto di Radio 105, per la quale lavora.

Dalla camera del suo albergo vista mare, la Leotta ha realizzato un video per la piattaforma TikTok nel quale cambia repentinamente diversi look. In uno di essi appare a pancia semi-coperta: quando si mette di profilo, la curva del pancino della Leotta appare particolarmente pronunciata. Un dettaglio che, secondo molti fan, del tutto inedito per la bionda e affascinante presentatrice.

Considerando che la relazione con il calciatore Loris Karius va avanti a gonfie vele - Diletta è anche andata in Germania a conoscere amici e familiari del giocatore -, molti follower della Leotta hanno pensato che quelle forme arrotondate nascondano una gravidanza segreta. Al momento né la Leotta né il calciatore hanno commentato o smentito tali indiscrezioni.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Urca che roba 1 anno fa su tio
di chi ?? donna che cambia uomini ogni 2 gg
NOTIZIE PIÙ LETTE