Cerca e trova immobili

VIPMaledetto Sanremo: l’ombra della crisi su Chiara Ferragni e Fedez  

13.02.23 - 14:15
Zero foto insieme sui social dopo il Festival: secondo alcuni c’entrano le apparizioni di lui all’Ariston 
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Maledetto Sanremo: l’ombra della crisi su Chiara Ferragni e Fedez  
Zero foto insieme sui social dopo il Festival: secondo alcuni c’entrano le apparizioni di lui all’Ariston 

SANREMO - Il Festival di Sanremo ha mandato in crisi il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez? Il dubbio è legittimo se si guarda a ciò che è accaduto sui social network nei giorni seguenti la kermesse canora seguita e organizzata dalla Rai. L’imprenditrice e influencer, reduce dalla sua prima esperienza come presentatrice, e il rapper non hanno postato foto insieme sui social dopo la fine del Festival: una circostanza che non è sfuggita ai follower, dato che i “Ferragnez” sono soliti documentare la loro vita quotidiana, insieme e non, con scatti e Stories su Instagram.

Fedez ha pubblicato alcune immagini con i cantanti di Sanremo: «Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria», ha scritto il rapper ad accompagnare le foto. La Ferragni non compare, se non in una storia che riprende un tweet risalente al 7 febbraio, precedente all’inizio del Festival, in cui Fedez faceva l’in bocca al lupo alla moglie: «Sono fiero di te. Ti amo». Una mossa per farsi perdonare? Ma di cosa?

Secondo alcuni follower, la Ferragni non avrebbe preso bene il fatto di essere stata “oscurata” dal marito: lei ha partecipato alla prima e all’ultima serata del Festival, ma Fedez ha finito per rubarle la scena prima con il freestyle contro alcuni esponenti politici del centro-destra italiano e poi con il bacio in diretta con Rosa Chemical, che ha fatto scalpore e sollevato altre polemiche. Bacio al quale è seguita una discussione con la Ferragni proprio sul palco dell’Ariston, durante una pausa del programma. Chiara, forse, non l'ha presa benissimo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE