Cerca e trova immobili

VIPPaola e Chiara: «L’arte è devozione, con i figli si fa fatica»

02.02.23 - 11:00
Il duo che sta per tornare a Sanremo ha parlato del legame tra vita e lavoro
IMAGO / Milestone Media
Paola e Chiara: «L’arte è devozione, con i figli si fa fatica»
Il duo che sta per tornare a Sanremo ha parlato del legame tra vita e lavoro

SANREMO - Dopo anni di silenzio, il duo composto da Paola e Chiara sta per tornare sul palcoscenico per eccellenza della musica italiana, quello del Festival di Sanremo. Vanity Fair ha intervistato le due sorelle Iezzi, parlando anche delle loro scelte nella vita privata: su tutte, quella di non avere figli.

«Mai pensato di avere dei figli - ha confessato Paola, legata da 14 anni al fotografo Paolo Santambrogio -. Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa».

Chiara, che s’è convertita all’ebraismo per sposare l’ex rabbino Meir Cohen, ha invece dichiarato che un figlio l’avrebbe voluto. «Mi sarebbe piaciuto - ha detto Chiara Iezzi -, non è successo, e mi è mancato. È passato il momento in cui potevo farlo quindi mi sono presa cura di me con la terapia psicologica e poi ho preso un cagnolino, Luce, che accudisco come un bimbo». E chissà che in passato proprio questa diversità di opinioni non sia stata tra le cause della lunga assenza dalle scene. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE