Cerca e trova immobili

VIPMelissa Satta, la nuova fiamma è il campione di tennis Matteo Berrettini

26.01.23 - 19:00
La presentatrice e lo sportivo paparazzati insieme a Milano
IMAGO / Italy Photo Press
Melissa Satta, la nuova fiamma è il campione di tennis Matteo Berrettini
La presentatrice e lo sportivo paparazzati insieme a Milano

MILANO - Nel mondo dello spettacolo italiano sembra essere nata una nuova coppia. Terminata la storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, Melissa Satta ha una nuova fiamma: si tratta di Matteo Berrettini, affascinante campione di tennis insieme al quale la presentatrice è stata paparazzata.

Il settimanale Chi ha sorpreso i due a notte fonda a Milano: intorno alle ore 4.30 del mattino, Satta e Berrettini sono stati fotografati insieme all’uscita da un noto locale del capoluogo lombardo. Insieme sono saliti sull’auto della presentatrice e si sono recati a casa di lei. In precedenza, i due erano stati avvistati insieme alla partita di basket dell’Olimpia Milano, al Forum di Assago. Chi aggiunge che per la sua breve vacanza milanese Berrettini ha scelto di risiedere in un albergo che si trova vicino all’abitazione della Satta: la serata romantica, dunque, sarebbe stata pianificata in anticipo.

Un altro sportivo, dunque, pare essere entrato nella vita privata della Satta, legata per anni al calciatore Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto anche un figlio, Maddox. A sua volta Berrettini vanta frequentazioni romantiche nel mondo dello spettacolo: qualche tempo fa gli è stato attribuito un flirt con la showgirl Paola Di Benedetto.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE