Cerca e trova immobili

ITALIAL'uscita di Fedez spiazza il web

24.01.23 - 18:00
Nella puntata dedicata al caso recentemente riaperto sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, il rapper ha fatto una battuta poco apprezzata
keystone-sda.ch (FABIO FRUSTACI)
L'uscita di Fedez spiazza il web
Nella puntata dedicata al caso recentemente riaperto sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, il rapper ha fatto una battuta poco apprezzata

MILANO - «Descrivi il gelo: la faccia di Nuzzi alla battuta iniziale di Fedez». Questo è solo uno delle centinaia di commenti lasciati sotto al video della nuova puntata di Muschio Selvaggio, curata da Luis Sal e da Fedez. Ospite il giornalista e conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, rimasto di stucco alle risate del rapper sul caso Orlandi.

L'infelice uscita di Fedez, che tocca corde molto sensibili di un'Italia che ha appena riaperto il caso della scomparsa di Emanuela Orlandi e in cui non si esclude il coinvolgimento della Città del Vaticano, è avvenuta nei primi minuti dell'episodio 111 del podcast, pubblicato, come suo solito su tutte le piattaforme, ma scomparso improvvisamente da Spotify lunedì.

Nelle prime battute è stato fatto riferimento alla serie Netflix "Vatican Girl", uscita recentemente sulla piattaforma di streaming video. E Fedez ha tenuto a precisare: «Innanzitutto possiamo dire? Non l'hanno mai trovata». Il rapper è poi scoppiato a ridere, tra lo sguardo incredulo di Luis Sal e un commento sul black humour di Nuzzi, che tradisce un filo di disagio. Infine il rapper ha precisato: «No, non fa ridere».

Se Luis Sal e Nuzzi hanno poi ripreso tranquillamente la conversazione, concordando con Fedez che effettivamente Emanuela Orlandi non è mai stata ritrovata, gli ascoltatori hanno faticato ad accusare il colpo.

Sotto il video diverse persone hanno elogiato il contenuto della puntata, che mira a fare il punto su uno dei casi di sparizione più importanti d'Italia, tenendo a precisare però che «nuovamente» avrebbero apprezzato molto di più Muschio Selvaggio « senza gli interventi di Fedez»; «puerile e immaturo come sempre». «Su certe cose non si scherza mai, basta mettersi 2 secondi nei panni della famiglia per capirlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Ma questo pseudo umanoide, non era quello che seduto su un carrello della spesa tirava mazzi di insalata in giro? Lui e ovviamente la sua oca giuliva tale Chiara Ferragni? Esempio sicuramente istruttivo, e , i giovani che stravedono per questi energumeni viziati.

Isone 1 anno fa su tio
Troppo becero per comprendere.

fapio 1 anno fa su tio
Troppo giovane per comprendere

MaryOne89 1 anno fa su tio
Risposta a fapio
non c'entra nulla la giovinezza qui. Io sono più giovane di lui, ho seguito solo dopo anni la vicenda, non essendo nata in quegli anni. Ma so benissimo che c'erti commenti non vanno detti, soprattutto in televisione.
NOTIZIE PIÙ LETTE