Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOI Pooh per la prima serata di Sanremo

16.01.23 - 09:00
La band (più Riccardo Fogli) ha accettato l'invito di Amadeus
IMAGO / ZUMA Press
I Pooh per la prima serata di Sanremo
La band (più Riccardo Fogli) ha accettato l'invito di Amadeus

SANREMO - Un altro tassello che si compone del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio: i Pooh saranno gli ospiti d'onore della serata inaugurale della kermesse.

L'annuncio è arrivato nel corso della puntata di "Viva Rai2!", lo show condotto da Fiorello. Il video mandato in onda e rilanciato dai canali social del Festival mostra il conduttore e direttore artistico Amadeus insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian. C'era anche Riccardo Fogli, che salirà sul palco dell'Ariston insieme agli ex compagni per proporre una carrellata di hit della band e fare «un omaggio a Stefano» D'Orazio, il batterista morto nel novembre 2020.

«Quel palco è veramente magico, nel ’90 vincemmo con “Uomini soli”, poi siamo tornati come ospiti, poi nel 2016 presentammo per la prima volta la reunion, è un ‘siissimo’» ha risposto Facchinetti alla domanda di Amadeus se l'invito era da considerarsi accettato. «Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per fare un grande tributo alla nostra storia», ha aggiunto Dodi Battaglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dinci 1 anno fa su tio
Grandissimi.
NOTIZIE PIÙ LETTE